mercoledì 30 novembre 2011

Be smart buy art!

Alla Galleria Spazio San Giorgio, in via San Giorgio 12/A Bologna, dal 10 dicembre 2011 al 14 gennaio 2012, Be smart buy art! un appuntamento originale e accattivante, una mostra collettiva dove trovare opere in formato accessibile di grandi e giovani artisti emergenti. Dal neo-pop alla grafica, dal design all'illustrazione, gli artisti propongono il meglio della loro originalità e creatività.

Pao, Willow, Iabo, Gec, Alessandra Maio, Stylemylife designers, Federico Zenobi e Silvia Faini saranno i protagonisti di questa insolita e vivace esposizione, che aprirà le porte al pubblico dal 10 Dicembre al 14 gennaio.

Pao, grande street-artist milanese di indiscutibile successo. Ha collaborato con importanti aziende tra le quali Motta e tante altre. In mostra i suoi noti "pinguini" in versione stencil e "panettone".

Willow, artista milanese di grande successo. I suoi soggetti neo-pop e coloratissimi sono stati scelti da grandi marchi tra i quali ricordiamo Borsalino. In esposizione tele di piccolo formato e oggetti di design.

Iabo, artista napoletano, giovane astro nascente nel panorama contemporaneo grazie ai suoi "volti" contrapposti che ci portano a S/Orridere anche in tempi bui. In mostra stampe di piccolo formato.

Gec originale ed eclettico artista del panorama torinese sviluppa la sua poster art in ambito urbano finalizzando la sua street art alla riflessione sociale. In mostra alcuni dei sui più famosi lavori sviluppati su diversi supporti.

Alessandra Maio, giovane, raffinata e originalissima artista bolognese. I suoi incredibili lavori, pazienti e ipnotici, saranno in esposizione con una serie di farfalle realizzate con la sua tecnica "ripetitiva" e "ossessiva"... tutta da scoprire.

STYLEMYLIFE tramite il proprio sito promuove il design di qualità ed offre servizi ed occasioni per valorizzare la creatività dei propri iscritti web. In mostra alcuni oggetti già inseriti nel proprio catalogo ed alcuni, autoprodotti dai singoli designers, realizzati in tiratura limitata e/o in forma di prototipo.

Silvia Faini, artista milanese, decoratrice e illustratrice di successo grazie ai suoi delicati lavori in bianco e nero e acquerello. In mostra i suoi "alberi" in varie versioni.

Federico Zenobi giovane ed emergente street-artist di Jesi, ha riscosso successi e riconoscimenti attraverso i suoi enormi graffiti. Si stacca dal muro (ma non dallo spray) e ci presenta diversamente opere di piccolo formato su lastre di metallo

Nessun commento:

Posta un commento