sabato 12 novembre 2011

In 33

In attesa di 99 ARTS – meeting internazionale di arti visive che si terrà a febbraio 2011

Dopo il successo di L'Arte+ lo scorso 6 novembre presso la Suite Ripa Hotel continuano gli eventi preparatori in attesa di 99 ARTS – meeting internazionale di arti visive, il nuovo progetto delle ScuderieMArteLive e Lartepiù. “IN 33”, questo è il nome del nuovo evento che si terrà domenica 20 novembre sempre presso la Suite Ripa Hotel aumenta la sua offerta e gli artisti passano da 9 a 33 con pittura, fotografia, digital art e arte del riciclo. Uno spazio sarà, inoltre, dedicato alla street art degli artisti toys. Si alterneranno poi spettacoli di bondage e body painting, teatro, burlesque, cosplay, action painting e artisti di musica urban jazz.

99 ARTS sarà un ambiente polivalente dove molti modi di fare arte visiva si incontreranno. Non solo pittura contemporanea ma anche fumetto, illustrazione, arte digitale, fotografia ma anche street art, visual art, performance, artigianato, moda ed ecodesing.
Grande spazio sarà dato ad artisti ed opere eco compatibili e sostenibili che fanno del riciclo o dell’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale il proprio elemento fondamentale.

99 ARTS vuole essere un nuovo luogo di incontro fisico ma anche virtuale per gli artisti “visivi” che avranno la possibilità di esporre e di esibirsi e allo stesso tempo di confrontarsi e sperimentare nuove forme di ibridazione.


Info:
www.99arts.eu
www.martelive.it

Nessun commento:

Posta un commento