mercoledì 7 marzo 2012

Due Mondi



Kipple Officina Libraria ha pubblicato in eBook il  racconto, "Due Mondi" di Francesco Verso, un tentativo di superamento dei confini tra il genere fantascientifico e il fantasy, quest’ultimo inteso in un’affascinante accezione “biotecnologica”.

La vicenda è ambientata in un futuro remoto, su una Terra molto diversa da quella attuale: l’evoluzione umana ha intrapreso percorsi estremi che hanno portato all’avvento di due razze, gli Aeromanti e gli Aquamanti. Razze che si pongono domande inquietanti sul proprio futuro e che spingeranno la protagonista Aruna a una ricerca disperata. La presenza di una misteriosa Torre dei Semi infatti riaccenderà in alcuni individui il desiderio, forse utopistico, di ristabilire gli antichi equilibri ambientali.

Il testo si è avvalso della consulenza tecnica di Simone Battiston e Graziano Martello del CNR e della splendida copertina a firma di Lorenzo Nuti.


L'ebook è disponibile a 0,89 centesimi per i possessori di Kindle su Amazon, mentre per gli altri lettori in formato ePub sul sito di Kipple Officina Libraria a 1 euro

Nessun commento:

Posta un commento