mercoledì 10 ottobre 2012

Siamo Sulle tracce di Khate!



Oramai è fatta: fonti certe assicurano la sua presenza presso l’Hotel Correra241 venerdì 12 ottobre dalle ore 19.00.

E’ già da qualche anno che la sagoma ammiccante e profumata di fabulouskhate si aggira per la città, trascinando con sé chiunque abbia, come lei, il desiderio di lasciarsi andare liberamente ed appassionatamente ad avventure che sanno di lipstick alla fragola; ma nessuno ancora, a parte Alfonso Mezzacapo, è riuscito veramente a fermarla.

L’ultima volta è stata avvistata ad aprile al PAN, durante la performance “We got the sweetest addiction”, nell’ambito del progetto “Oltre la Paralisi”, organizzato dal collettivo URTO.
Khate farà la sua comparsa nuovamente in compagnia di Massimiliano Mirabella -che in questa occasione presenterà la sua personale “HELP”- di Simona Perrella e della Compagnia di danza Solea Lumen che già ad aprile abbiamo avuto occasione di conoscere.

Il coordinamento della performance, a cui parteciperanno anche Alessandro De Turris ed Ulderico , è a cura di Paola Ricciardi; le coroegrafie per il coro di Marie-Thérèse Sitzia.

L’associazione culturale CreativiNa sarà loro complice nel tentativo di fermare l’universo di Khate per un istante.

Siamo tutti invitati a vivere il nuovo episodio della vita di questo misterioso ad affascinante personaggio creato da Alfonso Mezzacapo, al rendez-vous con i nostri desideri.

La personale di Massimiliano Mirabella resterà esposta all'Hotel Correra241 fino al 31 ottobre.

Tania Merenda

Hotel Correra 241 Napoli
Via francesco saverio correra, 241, 80135 Napoli

Nessun commento:

Posta un commento